Termini e condizioni di vendita – Consegna 48h

Condizioni di Vendita

  • Verranno gestiti giornalmente tutti gli ordini pervenuti entro le 10.30.
  • Nessun minimo d’ordine (ad esclusione dei modelli zed48_v, cubika48_20, spin48, stay48_g e stay48_p vendute
    in coppia).
  • Spedizione massima giornaliera 10 pezzi per ogni articolo (es. ordine n°20 zed48, spedizioni 10 pezzi al
    giorno totali).

 

Restrizioni

  • Per il servizio di consegna in 48h non è consentita alcuna modifica.
  • I colori e i rivestimenti sono standard per questo servizio.
  • Non è possibile inserire materiale della lista della consegna in 48h negli ordini ordinari
  • Il materiale verrà spedito solo esclusivamente a conferma d’ordine inviata e/o pagamento ricevuto
  • Le foto sono puramente indicative e gli articoli possono subire variazioni

 

Garanzia

La garanzia legale di conformità alle condizioni e nei termini di cui agli art. 128 e ss. del CODICE. In particolare, i diritti nascenti da tale garanzia potranno essere esercitati a condizione che i PRODOTTI siano stati utilizzati correttamente, con la dovuta diligenza e nel rispetto della destinazione d’uso e di quanto previsto nelle indicazioni. La garanzia è valida dal momento in cui eventuali difetti di fabbricazione siano comunicati dall’utilizzatore entro 20 giorni dalla data di ricezione della merce e prevede la sostituzione gratuita per i primi:

  • 24 mesi su tutte le parti meccaniche soggette ad usura quali componenti in movimento (ruote, alzate a gas e meccanismi) purché i difetti non siano imputabili ad un cattivo uso del prodotto o ad un uso improprio (utilizzo di ruote su pavimentazione non adeguata ecc.)
  • 5 anni su componenti rovinati in caso di problemi strutturali o danni non causati dal cliente
  • 6 mesi dalla data di acquisto in caso di problemi strutturali accertati dall’azienda (strappi su tessuti, rigature varie ecc.) e/o danni non causati dal cliente

I costi di assistenza e/o montaggio su articoli con difetti di fabbricazione sono sempre garantiti dall’azienda nei primi 3 anni; le eventuali spese di trasporto e di consegna saranno richieste al committente solo a partire dal secondo anno.
 

Sono esclusi dalla garanzia:

  • L’utilizzo eccessivo o scorretto del prodotto;
  • In caso di riparazione del pezzo danneggiato l’operatività della garanzia verrà valutata dal nostro personale; se considerato uso improprio e/o cattivo utilizzo, la riparazione sarà a carico del cliente;
  • L’usura naturale dei materiali;
  • I difetti causati dagli interventi effettuati da personale non autorizzato;
  • Pulizia con prodotti non idonei su tessuti, parti metalliche e plastiche;
  • Tagli o graffi creati da urti;
  • I difetti dovuti ad ambienti e/o atmosfere umide, con presenza di sale e/o acidi.

La garanzia è valida solo se saranno forniti tutti i dati relativi al prodotto (specificando modello e codice), nonché il documento di acquisto. Il difetto dovuto alla fabbricazione o al materiale deve essere segnalato per iscritto alla mail portamivia@pappalardosrl.it con una descrizione precisa del difetto e allegata una fotografia digitale, per comprendere al meglio il problema. La garanzia si attiva dalla data di emissione della fattura. Il reso del prodotto deve essere effettuato con imballo di cartone adeguato.

 

Le riparazioni possono essere effettuate:

  • Con l’invio del componente da sostituire se il difetto è semplice e ben definito;
  • Facendo entrare l’intera seduta ben imballata presso la nostra sede, in Via Orazio Tramontani, 52, 06135, Ponte San Giovanni, Perugia, con corriere convenzionato.

Una volta controllato il materiale e verificato che il difetto sia stato causato dal cliente, Pappalardo s.r.l. addebiterà allo stesso tutti i costi relativi, compreso il trasporto.

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